Dr. med. Michèle Jundt-Ecker
Michèle Jundt-Ecker lavora nel campo dell'ortopedia tecnica, sia conservativa che chirurgica, dal 2015. Ha approfondito la sottospecializzazione in questo campo presso l'Ospedale Universitario Balgrist di Zurigo nel team del KD Dr. Thomas Böni e del PD Dr. Martin Berli.
Nell'ambito di una borsa di studio di viaggio di 6 settimane della Technical Orthopaedics Initiative '93 negli Stati Uniti, Michèle Jundt-Ecker ha potuto visitare diverse cliniche e workshop.
In qualità di membro dell'APO (Associazione per la Protesi e l'ortesi) e di membro della Commissione d'esame professionale superiore (HFP) di Ortho Reha Suisse (ORS), per lei è molto importante lo scambio interdisciplinare di tutti i gruppi professionali (specialisti della cura delle ferite, calzolai ortopedici, tecnici ortopedici, fisioterapisti, reumatologi, medici generici, ecc.
Nel corso della sua attività, la dottoressa Michèle Jundt-Ecker ha lavorato anche presso l'Ospedale Universitario die Basilea, dove ha potuto istituire una consulenza interdisciplinare sul piede diabetico e supervisionare la consulenza sulle ferite ortopediche.
Michèle Jundt-Ecker parla correntemente tedesco, inglese e francese e ha una conoscenza di base dell' italiano.